Nuova, moderna e tecnologica: nuova sede Seitel a Roma.

01-02-2022
Condividi:

Il Gruppo Seitel conquista Roma, è ufficialmente aperta la nuova sede Wemay e Seitel di Roma in via Cristoforo Colombo 436. La sede, interamente curata e realizzata da Seit, è a completa disposizione di agenti e operatori Seitel e operatori WeMay.

Seit – per questo progetto – si è messa a disposizione del Gruppo occupandosi della realizzazione della sede grazie alle varie - e specifiche - competenze dei tecnici Seit. Nell specifico è stato realizzato: l’impianto elettrico, l’impianto di condizionamento e – ovviamente – la struttura di rete. Questi lavori, soprattutto la struttura di rete studiata e realizzata da noi, ci permette di annientare totalmente le distanze tra Roma, Reggio Emilia - quartier generale del Gruppo - e tutte le nostre altre sedi. A facilitare ciò sono sicuramente anche i nostri strumenti aziendali che, tra le altre cose, ci permettono di offrire assistenza costante ai nostri colleghi.

Seitel, già presente a Roma - con un valido gruppo di agenti e operatori specializzati sul mondo TIM e capaci di soddisfare tutte le esigenze del cliente con le soluzioni migliori sul mercato – con questa sede si ricolloca in uno spazio nuovo, più moderno e tecnologico e che migliora il lavoro di tutti facilitando le comunicazioni e relazioni.

WeMay, invece, porta a Roma 28 nuovi operatori, impegnati in un progetto importante per l’azienda, formati, preparati e pronti per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti. Questa nuova apertura di WeMay segna un altro traguardo importante che si somma a tutti quelli raggiunti quest’anno che hanno permesso a questa azienda del gruppo di crescere sempre più e di affermarsi come un player importante nel settore dei servizi della customer care.