La tua azienda sta cambiando sede o tu hai deciso di prendere un ufficio più grande? Traslocare non è mai facile ma sei ha TIM è sicuramente più semplice. Di seguito trovi tutte le informazioni utili per traslocare la tua linea fissa TIM in totale sicurezza.
Per i professionisti o P.IVA.
La richiesta di trasloco può essere effettuata direttamente dall’Area Clienti oppure dall’app TIM Business con le tue credenziali. Per prima cosa devi accedere alla tua Area Clienti (inserendo username e password), una volta dentro scegliere la voce “LINEE E SERVIZI” e cliccare su “LINEE FISSO”. In corrispondenza della linea che si vuole traslocare aprire i tre punti e cliccare su “Dettagli”, trovare la sezione “Dati Linea” e cliccare su “Trasloca” inserendo i dati. Altrimenti, la richiesta per il trasloco può essere effettuata anche attraverso:
- Puoi chiamare il tuo consulente SEITEL di fiducia o chiamare il nostro numero verde 800 441 333.
- Puoi chiamare il Servizio Clienti al numero 191.
- Puoi inviare la tua richiesta al fax numero 800-000-191, se il trasloco riguarda più di 2 linee.
Per le Aziende
Per le aziende la richiesta di trasloco può essere effettuata direttamente dall’Area Clienti myBusiness con le tue credenziali. Accedi all’Area Clienti (con la tua username e password), vai su “Pratiche e Servizi” e clicca su “Pratiche e Servizi Fisso”, trova la “Richiesta Pratiche Fisso” e seleziona “Trasloco” nel menù a tendina (in corrispondenza della voce tipologia di richiesta) dopo inserisci i dati richiesti e clicca su “Invia”.
Altrimenti, puoi richiedere il trasloco inviando una e-mail o chiamando il referente SEITEL o puoi chiamare il nostro numero verde 800 441 333.
Per richiedere il trasloco dovrai fornire il numero telefonico da traslocare, il tuo nuovo indirizzo ed un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.
Attenzione: nel caso in cui tu avessi domiciliato la fattura TIM sul tuo conto corrente postale o bancario, a seguito del trasloco dovrai pagare la successiva fattura con bollettino. In seguito, dovrai richiedere nuovamente la domiciliazione presso la tua banca o uno sportello postale. La domiciliazione bancaria della fattura TIM resta invece attiva se sulla linea è presente una delle offerte fonia tradizionale e/o TIM Senza Limiti.