Nuvola Store Tim Impresa Semplice: ArchiSMALL

29-11-2016
Condividi:

ArchiSMALL: archiviazione documentale, Fatturazione PA (B2g) e Privati (B2b) e Conservazione digitale sostitutiva a norma.

Servizio Cloud compatibile con ogni computer e coi più comuni browser. Nessuna installazione. Non c'è nulla da imparare! Niente complicati manuali o corsi di formazione di cui il mercato è pieno. Subito dopo esserti registrato sei operativo.

Si chiama “small” perché è leggero, snello, amichevole, intuitivo, facile, mantenendo i caratteri storici di efficienza, sicurezza e convenienza di Archivist.

ArchiSMALL è la risposta giusta al momento giusto. Oggi serve in particolare a piccole imprese, professionisti e artigiani. Tra poco la fatturazione elettronica sarà la norma e tutti dovranno archiviare tutto in digitale. Un cambio d’epoca.

Archiviazione DOCUMENTALE SICURA
Archiviate, ordinate, cercate e organizzate i vostri documenti di qualsiasi tipologia e peso; il posto più sicuro dove salvare i vostri files con Business Continuity e Disaster Recovery.

Fatturazione PA E PRIVATI
ArchiSMALL create l‘XML File Fattura PA su un modello semplice e intuitivo oppure vi permette di caricare l’XML File Fattura PA creato dai vostri gestionali o applicazioni.
A partire dal 1° gennaio 2017, sarà incentivata l’adozione della Fatturazione Elettronica nelle relazioni tra le imprese, accanto a quella già obbligatoria verso la PA. I soggetti destinatari della fatturazione elettronica tra privati disciplinata dal D.Lgs. n.127/2015 sono Imprese, Commercianti e Professionisti.

Conservazione DIGITALE A NORMA
ArchiSMALL vi permette di conservare digitalmente i vostri documenti guidandovi nel processo e informandovi sugli obblighi da ottemperare secondo la normativa vigente in modo affidabile e sicuro.

Conservazione @PEC
La @PEC è un documento informatico con l’obbligo di conservazione dei tracciati delle trasmissioni per le imprese e i professionisti (es. avvocati, ingegneri, notai, medici).

Per saperne di più ed attivare il servizio, contatta un agente del Gruppo Seitel: per scoprire la nostra sede più vicina alla tua azienda vai alla nostra pagina dei Contatti http://www.grupposeitel.it/index.php/it/content/view/t69e3d075o/contatti

Fonte: https://www.nuvolastore.it/product/ArchiSmall#